Prodotti

Poltrona motorizzata Vitarelax Rita

Postura corretta, comodità, sostegno nella seduta e la possibilità di cambiare posizione e interrompere il riposo quando più ne abbiamo voglia senza alcuno sforzo per rialzarci.
Per me questo è il vero relax, soprattutto man mano che passano gli anni e la stanchezza si fa sentire prima.

Una poltrona del genere, inoltre, non è solo una coccola per chi vuole evitare sforzi ma anche e soprattutto per chi la possibilità di muoversi in libertà non ce l’ha più o, purtroppo, non l’ha mai avuta

Una poltrona Vitarelax è innanzitutto

Dispositivo medico di classe 1

Ciò significa che è detraibile al 10% in sede di dichiarazione dei redditi. Inoltre, per chi ha l’invalidità dall’80% in su, l’IVA si abbassa al 4%.
Tutte le poltrone alza persona di Vitarelax, inoltre, sono in GARANZIA PER 2 ANNI per difetto di costruzione.
Per i 90 giorni successivi alla consegna il servizio di assistenza a domicilio è gratuito.

poltrona relax presidio medico

Completamente sfoderabile per una pulizia perfetta

I tessuti e i colori possono essere personalizzati per arredare al meglio la propria casa.

Motorizzata con sistema lift alzapersona

Chi riposa su una poltrona Rita, non deve fare alcuno sforzo per rialzarsi o per cambiare posizione da seduto a supino: tutto è regolato tramite un motore e relativo telecomando a scomparsa.
Per praticità e per poterla spostare senza fatica in diversi ambienti della casa, inoltre, può essere installato il KIT ROLLER, che è opzionale. Il kit roller non è altro che un set di ruote sbloccabili secondo necessità, che permettono di muovere la poltrona senza sforzo.

Seduta con lastra in Memory Foam

La poltrona alza persona Vitarelax, è una delle poche ad avere la seduta in memory foam.
Il memory è un materiale a base di schiuma densa che si modifica in relazione al peso e al calore corporeo, modellandosi perfettamente alle curve del corpo.
Proprio per questo è ideale per ridurre il rischio di decubito.

Potete venirle a provare in negozio, dove ho in esposizione anche un divano letto Vitarelax.

 

Il consiglio in più per chi ha difficoltà nel movimento

Per un riposo e una comodità senza confini, vi consiglio di prendere in considerazione l’acquisto di un letto contenitore Ergogreen con rete motorizzata.
Attualmente si può inserire il sistema Apriti Sesamo a soli 150 euro in più: non dovrete neanche più alzare la rete a mano.

 

 

Trovate maggiori informazioni a questo link o in negozio da me: https://www.demasomaterassiroma.it/letto-contenitore-rete-motorizzata-ergogreen/