Poltrone Stressless

Poltrone relax di Design made in Norvegia

2000px-Stressless_Logo.2.svg

Poltrone Stressless

Poltrone relax e reclinabili dal design inconfondibile made in Norvegia

Prodotti in evidenza

StressLess è uno dei marchi di mobili per il comfort più famosi e la linea di prodotti poltrone relax viene fabbricata da Ekornes in Norvegia da 40 anni.

Stressless View

Stressless View offre una vista impagabile! Stressless View è dotata di una morbida imbottitura, e si caratterizza per il design moderno e intramontabile dei cuscini dalle linee pulite. Questo modello ha uno schienale estremamente alto e slanciato e sarà apprezzato soprattutto da coloro che sono particolarmente di alta statura. Il modello è dotato anche di un elegante e confortevole poggiatesta che può essere regolato in base all’altezza di chi lo usa, così da fornire un sostegno ottimale. La poltrona è dotato del nuovo telaio messo a punto da Ekornes, un elegante mix di acciaio e legno in cui è integrato il nuovo, rivoluzionario sistema Balance Adapt™

Stressless Metro

Uscita direttamente dallo spirito degli anni ‘50, la poltrona Stressless® Metro ammalia tutti gli appassionati del vintage alla ricerca di un pezzo al contempo design, originale e comodo. La sua linea sobria accoglie comodamente l’utente, con un ottimo sostegno della nuca grazie ad un poggiatesta integrato.

Esiste in due modelli. A «schienale alto», molto elegante con il pouf abbinato, è ideale per rilassarsi, distesi. Il modello a «schienale basso» è perfettamente adeguato ai momenti di convivialità, in tanti intorno a un tavolo, al lavoro così come a casa. Per entrambi i modelli sono proposte due altezze diverse di seduta.

poltrone relax - stressless metro

Poltrone relax

Stressless, gli innovatori del Comfort

Nel 1971 Ekornes lanciò la prima poltrona reclinabile Stressless, che divenne presto famosa per le sue funzioni innovative, il comfort eccezionale e il design scandinavo.

Da allora abbiamo lavorato senza sosta e oggi Stressless è uno dei marchi di arredamento più noti in tutto il mondo.