Vispring

Scopri ViSpring

ViSpring è la ditta di materassi britannica numero uno al mondo per quanto riguarda l’innovazione nel comfort, soprattutto per il nostro benessere nel riposo notturno.

Nel 1899, da una idea di James Marshall, fondatore dell’azienda ViSpring che realizzò un materasso di supporto con molle a spirale avvolte in mussola. Un’autentica rivelazione in termini di comfort.

Il rivoluzionario design fu adottato in Gran Bretagna nel 1901.
Introdotto da John Nolon e Frederick James, il materasso è direttamente prodotto e commercializzato. I due soci fondano, sempre nel 1901, la Marshall Sanitary Mattress Company.

I primi e maggiori clienti furono i transatlantici. Proprio per la loro innovazione e il comfort dato dai materassi ViSpring, venivano scelti per arredare le camere che dovevano trasportare i passeggeri lungo il viaggio.

ViSpring
Fabbrica

Dopo decenni di innovazione e cospicua produzione di materassi pregiati, Vispring ha ricevuto il prestigioso riconoscimento Queen’s Award for Enterprise nel 2012.

Il riconoscimento premia le aziende che si sono distinte nei settori del commercio internazionale, dell’innovazione e dello sviluppo sostenibile.
Si tratta di uno dei traguardi di cui la società va estremamente fiera.

Oggi i letti Vispring sono presenti in 50 paesi e distribuiti in più di 500 negozi. Vispring è in grado di offrire a sempre più persone un sonno perfetto.

Tuttavia, nella nostra crescita ed espansione, rimaniamo sempre fedeli ai nostri valori fondamentali: letti pregiati e di lusso realizzati a mano esattamente come 100 anni fa.

Scopri le collezioni ViSpring

Ogni materasso è realizzato con materiali naturali e di primissima qualità.
Puoi richiedere un appuntamento per scegliere il tuo materasso e toccarne con mano la fattezza.